Pizzeria IreAle

Ristorante Livorno

 
 
 
 
 
 
 
 

Chi siamo

La Pizzeria IreAle di Livorno è stato fondata nel 1985 dalla famiglia Cirinei, particolarmente legata alla storia e alla cultura del capoluogo toscano. A testimoniare questo rapporto di profonda simbiosi con il territorio vi è la precisa scelta di utilizzare per la maggior parte prodotti del posto, provenienti da fornitori e da aziende agricole locali. La gestione del ristorante è nella mani del patron Sirio, affiancato da sua moglie Grazie e dai due figli, Irene e Alessandro. Il nome della trattoria è stato ricavato proprio dalla fusione delle loro iniziali. Durante l’anno lo staff si arricchisce di altri dipendenti fissi e stagionali, che vanno a formare un vero e proprio team efficiente ed affiatato.

Il settore cucina è affidato all’abilità della signora Grazia, vera e propria regina dei fornelli e artefice delle scenografiche mise en place. L’impronta familiare della direzione è diretta espressione anche dello stile del locale, per un luogo autentico, semplice ed accogliente.
 
In ogni aspetto della conduzione è facile percepire l’attenzione, la cura e la passione dei Cirinei per questo lavoro, per il mestiere dell’ospitalità e per il comparto della gastronomia.

La Pizzeria IreAle è un posto dove il buon cibo è sempre di casa, così come lo sono la cortesia e la disponibilità dello staff. Tra piatti gustosi, belli da vedere e ancor più da mangiare, il tempo scorre veloce in un’atmosfera rilassante e piacevole. Sedersi ad un tavolo della locanda significa prendere parte ad una sorta di rito in cui si celebra il sapore e la tavola. Nessuna formula segreta, solo tanto impegno quotidiano, instancabile ricerca culinaria e amore per la condivisione. Il ristorante di Livorno è meta obbligata per tutti coloro che desiderano provare le ricette classiche toscane, o magari per i gourmet che sono sempre alla ricerca di piccoli tesori del panorama ricettivo italiano.
 
 
pizzeria

Pizzeria

 
ristorante carne

Ristorante

 
beverage

Beverage